Mara vince l’argento ai Mondiali al Cairo con la nazionale di spada
Mara ha vinto giovedì 21 luglio una splendida medaglia d’argento con la squadra italiana di spada ai Mondiali del Cairo, dopo una semifinale contro la titolata Francia che l’ha vista grande protagonista
« Sono veramente contenta, la delusione di aver sfiorato la medaglia nell’individuale si è tramutata nella grande gioia per questo argento, uno splendido argento. Riconfermarci a livello mondiale dopo l’anno olimpico non era scontato, dobbiamo ancora migliorare ma abbiamo dimostrato che non vogliamo mai lasciare nulla e scendiamo sempre in pedana per dare il meglio di noi, come atlete e come squadra.
Ora come ora non vedo l’ora di tornare a Carlino da Andrea e Samuele, finalmente vacanze meritate. Poi da settembre una nuova stagione, con lo spirito giusto dopo questi Europei e Mondiali.
Grazie a Esercito e tutto il mio team, non è scontato avere in fondo alla pedana professionisti, istituzioni come la Regione FVG e aziende come Zanutta e Civibank che credono in me.
Le mie vacanze saranno 360° in Friuli Venezia Giulia, con la speranza che la grave situazione degli incendi rientri e che, non solo io ma i tanti turisti, possano godersi da Est a ovest la nostra bella regione».